Piazza dell’Olmo 1 | 12050 Cissone | T +39 0173 748200

L’ospitalità

La calda accoglienza di un luogo senza tempo

Cissone è un piccolo paese in cima alla langa che da Serravalle scende verso Dogliani. È un luogo unico al mondo, abitato stabilmente da non più di venti persone. Grazie a questo “felice isolamento”, è così possibile per gli ospiti vivere l’esperienza irripetibile di sentirsi parte di un luogo senza tempo.

Passeggiando per il borgo potrete godere della tranquilla piazzetta alberata dove si affaccia la Locanda, percorrere la salita alla chiesa e poche stradine che portano a scorci spettacolari sul paesaggio circostante. Vi sentirete immersi in un panorama suggestivo e confortante.

La Locanda dispone di camere suggestive, arredate secondo la tradizione locale e curate nei minimi dettagli: muri in pietra e mobili antichi vi accoglieranno, per confermare l’esperienza di un confortevole e tranquillo soggiorno in un luogo senza tempo.

A colazione vi farete coccolare da un ampio e variegato buffet, con ampia scelta di prodotti locali: marmellate fatte in casa, torte caserecce, pane appena sfornato, ma anche buoni salumi e formaggi speciali, da assaggiare di primo mattino, per godere appieno delle giornate tra le Langhe.